Accesso ai servizi

Biscottificio



BON GUST di Tesio Riccardo & C. S.n.c.

IndirizzoIndirizzo: Via Scarnafigi, 3/B

TelefonoTelefono: 0172.373490

FaxFax: 0172.373490

EmailEmail: bongust@libero.it

La Società BON GUST inizia la sua attività nel 1976 con l'apertura di un panificio nella periferia di Ruffia. Il titolare Tesio Riccardo, insieme alla moglie Bergesio Michelina, inizialmente si dedica soprattutto alla produzione di pane e grissini diventando un vero e proprio panificio industriale.
Dopo anni di sacrificio il titolare decide di mettere in pratica un mestiere insegnatogli da giovane dal padre passando alla fabbricazione di un altro insieme di prodotti: "vario assortimento di biscotti".
Nel 1990 ha così inizio l'attività del "BISCOTTIFICIO BON GUST".
Dopo aver ingrandito notevolmente l'ingrosso è stato aperto il nuovo punto vendita con molti prodotti nuovi, tante offerte allettanti ed un ampio parcheggio clienti.
Oggi il biscottificio offre oltre 300 articoli e conta all'attivo 5 persone, e con l'aiuto di personale efficiente spera di continuare ad evolversi.
Il BON GUST è l'esempio di come un'azienda, anche se di limitate dimensioni, ha il proprio ruolo all'interno del mercato e non ha paura dei grandi colossi, di numerosi centri commerciali o supermercati da cui è circondata, perchè produce prodotti di nicchia difficilmente reperibili in questi luoghi.

Tra le varie specialità prodotte vanno sicuramente ricordati i savoiardi, i biscotti del nonno, i biscotti da the, i baci di dama e le crostate.